Tsarion – personaggi nella vasca parte I

4 thoughts on “Tsarion – personaggi nella vasca parte I

  1. il vino non era niente male, ieri sera. tu e vanni avete detto cose giuste. il tuo racconto è qui dentro!!! o mi sbaglio? ne ho sbirciato l’inizio, e mi sembrava.
    comunque. giusto un saluto.
    ciao.

    ndr

  2. non ci siamo presentati 🙂 tranquillo. Anch’io ho bevuto poco.
    ci ho fatto un post, in ogni caso, sperando di rispondere lì ad ogni quesito. ecco. mi dispiace. mi sentivo in totale imbarazzo.

Rispondi

