Io non respingo II. La preghiera di Giona.

“4  Mi hai gettato in fondo al mare, / l’acqua mi ha sommerso, / le tue onde sono passate su di me.  / 5 Pensavo di essere stato privato della tua presenza / e di non vedere mai più il tuo tempio santo. / 6 L’acqua mi è salita fino alla gola, / il mare mi ha coperto completamente, / le alghe mi hanno avvolto la testa. / 7 Sono sceso fino alle radici dei monti, / nella terra che imprigiona per sempre, / ma tu, Signore Dio mio, / mi farai uscire vivo dalla fossa.” (Libro di Giona)

Il bilancio della campagnia “Io non respingo”.

One thought on “Io non respingo II. La preghiera di Giona.

  1. Pingback: Ipertesto Nella Vasca « Nella Vasca…

Rispondi

